A cosa pensi quando hai bisogno di fare un regalo ad una persona a cui vuoi bene? Scommettiamo che la tua scelta cade sempre sulle solite cose come l’abbigliamento, i fiori o il benessere? Bene, ecco perché oggi vogliamo darti qualche piccolo consiglio su cosa regalare a chi ama la casa e l’arredamento.

Parliamoci chiaro, un regalo è sempre bello, sia per chi lo riceve che per chi lo fa ed in fondo non è neanche poi tanto impegnativo scegliere qualcosa che piaccia davvero. Basta conoscere bene il proprio interlocutore.

E se ci fai caso, quelle poche volte che ti è capitato di farlo, un oggetto o un pensiero dedicato alla casa è sempre piacevole. Ti spieghiamo anche perché.

Esistono migliaia di prodotti dedicati alla casa, dagli accessori utili agli oggetti di design, da quegli aggeggi utili alla cucina fino ad arrivare ai complementi teoricamente inutili ma bellissimi da mettere in mostra.

Potresti decidere di regalare anche qualcosa di artistico ma qui entriamo in un mondo che non intendiamo toccare in questo momento, magari un’altra volta.

Ma torniamo al nostro regalo, hai mai pensato ad un oggetto di fattura artigianale? Magari che riprenda gli antichi mestieri oppure completi una collezione di articoli di cui il proprietario amico sia già in possesso.

Proviamo a fare un esempio? Una proposta utile potrebbero essere i nuovi caminetti a bioetanolo, molto belli, ricchi di design ed installabili in qualsiasi casa. Comodi, abbastanza caldi e sopratutto belli.

E se pensassimo a qualcosa di differente come un carrello portaoggetti? O magari un set di piatti e/o posate, idee colorate, utili e sempre apprezzate.

Fossimo in te non disdegneremmo neanche la possibilità di regalare dei cuscini ed anche in questo caso sarebbe possibile giocare con i colori e le forme. Attenzione però a conoscere bene l’arredamento della persona che dovrà ricevere il tuo regalo.

E se volessi osare di più? Beh, per tutte quelle persone che desiderano scegliere prodotti unici e di altissima qualità, noi abbiamo una serie di linee a disposizione che garantiscono un ottimo rapporto tra bellezza, design e prezzo.

Pensiamo alle ceramiche, materiale perfetto per realizzare vasi (anche metallizzati) quadri da parete ed oggetti da allestimento oppure ai punti luce particolari come le lampade, che siano a sospensione, da terra, tavolo o parete poco importa.

E gli animali? Hai mai visto la nostra collezione di ippopotami ed elefanti in ceramica? Abbiamo un’intera linea di prodotti raffiguranti animali che stanno riscontrando un enorme successo tra i nostri clienti.

Il motivo? Rappresentano il regalo ideale per chi ama la propria casa ed il suo arredamento perché complementari con qualsiasi tipo di stile e di design.

Dai colori pastello alle tinte dorate, dal materiale utilizzato al disegno minimalista, parliamo di complementi d’arredo in grado di trasformare l’ambiente della casa regalando quel tocco di anticonformismo necessario a valorizzare l’intera scelta stilistica.

Insomma se stai davvero pensando a cosa regalare a chi ama la casa e l’arredamento, non puoi sbagliarti, devi assolutamente venire a vedere cosa possiamo offrirti.

E non aver paura di entrare, nel nostro store di Casavatore (NA) non è obbligatorio acquistare per forza una cucina perché sono benvenute tutte le persone che amano lo stile ed il design. Anche chi deve scegliere un semplice regalo per la casa.